Monster Hunter Wilds: la seconda settimana di open beta è stata prolungata

Capcom ha annunciato che, a causa di un’interruzione del PlayStation Network durante il primo weekend della seconda fase di Open Beta Test (OBT2) di Monster Hunter Wilds, la seconda settimana dell’OBT2 sarà estesa di 24 ore su tutte le piattaforme. Il nuovo periodo di beta test inizierà il 13 febbraio alle 19:00 PT (14 febbraio alle 4:00 ora italiana) e terminerà il 17 febbraio alle 18:59 PT (18 febbraio alle 3:59 ora italiana). Durante questo periodo esteso, i giocatori potranno ancora ottenere i “Bonus di Partecipazione” disponibili nella versione completa del gioco.
Questa sarà l’ultima opportunità per provare Monster Hunter Wilds prima del suo rilascio ufficiale, previsto per il 28 febbraio 2025 su PS5, Xbox Series X/S e PC. Per partecipare alla beta, non è necessario aver effettuato un pre-ordine, iscriversi o possedere una chiave beta; basta scaricare il client della beta aperta dallo store della propria piattaforma. Una pre-installazione sarà disponibile 24 ore prima dell’inizio del test, permettendo ai giocatori di iniziare a giocare non appena la beta sarà attiva.
Partecipando alla seconda open beta, i giocatori potranno sbloccare due ricompense che saranno trasferite nel gioco completo al momento del rilascio:
- Un pacchetto di oggetti bonus.
- Un set di armatura speciale.
Per ottenere queste ricompense, è sufficiente creare un personaggio durante la beta; non è necessario completare obiettivi specifici. Si noti che è richiesta una connessione online affinché questi elementi siano trasferiti nella versione completa del gioco.
Inoltre, la beta includerà due nuovi mostri da cacciare e ulteriori ricompense, offrendo ai giocatori un’anteprima più ampia del gioco completo. Questa è un’ottima occasione per i fan della serie e per i nuovi giocatori di sperimentare le novità introdotte in Monster Hunter Wilds.
Fonte: polygon.com